7 links project...

E chi avrebbe mai pensato di partecipare a questo "gioco" che in questi giorni gira per la rete??? Beh, Francesca di Libro e forchetta mi ha invitata, ed accetto volentieri!!

1 - Il post più popolare

Questo è il post che è stato visitato più volte e che ha raccolto un sacco di commenti, ed è anche uno di quei dolci che ho fatto più spesso e ha sempre riscosso un gran successo, sia dai piccoli che dai grandi!

2- Il post più bello


Per me non può che essere questo il post più bello, il "pulmino assassino", simbolo del mio matrimonio (assieme al maggiolone) perchè ci siamo sposati con questi mezzi ed è stato bellissimo! Aggiunto alla passione che ha mio marito verso di loro... e a tutte le gite fatte assieme agli amici sul T2 che avendo 9 posti ci accoglie tutti allegramente!

3 - Il post più controverso



Mai avrei pensato che un dolce con la zucca potesse piacermi così tanto, ha un gusto indescrivibile!


4 - Il post più utile


Credo sia questo il post più utile, almeno per quanto mi riguarda, visto che noi alla mattina facciamo colazione con i biscotti, e questi sono gli unici approvati da mio marito (per ora.. io continuo a sperimentare anche se questi sono veramente buoni)


5 - Il post del quale vado più fiera


Perchè dopo averli guardati, e guardati e riguardati in tanti blog che li ritraevano uno più bello dell'altro,  finalmente mi sono decisa a farli, e quando li ho assaggiati e sono stata invasa dalla loro bontà, beh è stata una soddisfazione unica! Anche perchè sono belli oltre che buoni e tutti gli assaggiatori mi hanno dato pieni voti!

6 - Il post che non ha avuto l'attenzione che meritava


E' uno dei miei dolci preferiti, non so perchè non ha avuto molto successo, forse per colpa delle mie foto non tanto professionali (ma adesso ho la macchinetta nuova e cercherò di impegnarmi!!), ma posso assicurare che è di una bontà infinita!

7 - Il post il cui successo mi ha stupita

Qui non posso mettere un post in particolare, sinceramente mi ha stupito ogni commento lasciato. Quando ho iniziato questo blog, per raccogliere le mie ricette e per avere sempre a portata di mouse tutti i blog che mi piacciono e dai quali "rubo" ricette,  non avrei mai creduto che qualcuno mi leggesse e commentasse i miei post, quindi qualsiasi commento lasciato per me è un successo!

E ora la parte più difficile, chi invito??
La mamma pasticciona
Cucinafaciledivale
Piccantisaporispeziati

Commenti

  1. Sono contentissima che tu abbia accettato il mio invito!!! Hai visto che bella carrellata? Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. grazie a te che mi hai invitata! E' stato bello rivedere tutti i vecchi post! Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
  3. che bello questo post! bella idea!
    complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie, mi hanno invitata e ho partecipato volentieri.. perchè non partecipi anche te?

    RispondiElimina

Posta un commento